Siamo la seconda catena di farmacie presente in Europa in 9 Nazioni, con oltre 3.000 farmacie e più di 20.000 dipendenti. In Italia siamo presenti in 9 Regioni, con oltre 210 farmacie e 1.300 dipendenti. Ci impegniamo a coltivare le relazioni con i nostri clienti, partner e collaboratori e ad investire sempre più nella formazione continua di ogni Persona che è parte dell'Organizzazione.
I VALORI che coltiviamo nella nostra comunità di Dr. Max:
RESPONSABILITÀ: Ci impegniamo e manteniamo le nostre promesse in tutte le azioni e le decisioni che prendiamo. Diciamo quello che facciamo e facciamo quello che diciamo. Svolgiamo i nostri compiti con integrità.
CURA: Ci prendiamo cura dei nostri pazienti, fornendo loro i migliori servizi e prodotti al prezzo più conveniente. Ci prendiamo cura dei nostri collaboratori, garantendo un ambiente in cui possano crescere e sentirsi al sicuro. Ci prendiamo cura dei nostri partner, condividendo con loro impegno e successi, come una vera squadra.
LE PERSONE AL CENTRO: In ogni nostra azione i riflettori sono puntati sulle persone: siano essi pazienti, collaboratori o nostri partner, devono sentirsi importanti. Lo facciamo essendo gentili e costruendo un rapporto basato sulla fiducia e sul rispetto.
CORAGGIO: Non abbiamo paura di innovare e di stabilire nuovi standard. Incoraggiamo i nostri collaboratori a sviluppare nuove idee che possano aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi. Siamo onesti e trasparenti tra di noi e nei confronti dei nostri clienti e partner.
Posizione
La risorsa supporterà il team HR administration e svolgerà le attività di:
* Gestione di contenziosi giuslavoristici in ambito giudiziale e stragiudiziale, in collaborazione con studi legali esterni
* Supporto nella redazione di atti, memorie difensive e documentazione per procedimenti legali
* Monitoraggio delle novità normative in materia di diritto del lavoro e impatto sulle policy aziendali
* Consulenza interna su tematiche HR: licenziamenti, sanzioni disciplinari, inquadramenti, contrattualistica
* Partecipazione a audizioni, mediazioni e conciliazioni
* Collaborazione con il team HR per la gestione dei rischi legali e la prevenzione del contenzioso
* Supporto alle attività collegate alla normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/08)
* Gestione degli adempimenti relativi a Videosorveglianza e Privacy
Requisiti
* Laurea in Giurisprudenza, preferibilmente con specializzazione in Diritto del Lavoro
* Esperienza di almeno 2 anni in ambito HR Legal o in studi legali giuslavoristici
* Conoscenza approfondita della normativa italiana sul lavoro
* Ottime capacità di analisi, scrittura giuridica e gestione delle relazioni
* Proattività, riservatezza e orientamento alla soluzione
Il presente annuncio è da intendersi come rivolto a candidati ambosessi (D.lgs 151/2001, D.lgs 198/2006) e valide per tutte le nazionalità ed età, fermi restando i limiti di età fissati dalla normativa vigente per specifiche tipologie contrattuali.