Azienda leader nel settore _Cleaning _e di grande esperienza nel servizio di _Housekeeping_, seleziona la seguente figura professionale: GOVERNANTE PER HOTEL La risorsa, a capo dell'organizzazione del servizio Housekeeping, si occuperà principalmente di: - gestire e coordinare le persone ed il servizio Housekeeping; - gestire e predisporre i turni; - analizzare la produttività dell’attività, calcolandone i fabbisogni ed ottimizzandone la resa; - assicurare che i servizi siano erogati nel rispetto degli standard, con qualità ed entro i tempi concordati; - gestire e risolvere eventuali criticità; - relazionarsi con la persone di riferimento dell’Hotel; - gestire un Team di circa 10 persone - relazionarsi con il Tecnico Commerciale di divisione ed il Servizio Clienti in Sede. - Maturata esperienza nel ruolo; - Attitudine positiva, orientata al risultato ed alla soddisfazione del cliente; - Capacità di mentoring; - Buona conoscenza del pacchetto office e della gestione della posta elettronica; - Capacità di analisi; - Capacità organizzative; - Gestione di un Team; - Buona conoscenza della lingua inglese. Costituisce titolo preferenziale aver lavorato in Outsourcing con aziende di servizi. Completano il profilo capacità di problem solving e resistenza a situazioni di stress; capacità di relazionarsi con interlocutori di diverso livello, avere un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi mantenendo un corretto equilibrio tra flessibilità e fermezza. L'azienda offre l’inserimento in una realtà in pieno sviluppo ed orientata al successo nonché la possibilità di intraprendere un’esperienza in un ambiente dinamico, con chiara impostazione meritocratica. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Benefit: - Alloggio Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Festivo - Turno diurno - Turno notturno - Weekend Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Esperienza: - Governante: 1 anno (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona