Azienda leader nel settore _Cleaning _e di grande esperienza nel servizio di _Housekeeping_, seleziona la seguente figura professionale:
GOVERNANTE PER HOTEL
La risorsa, a capo dell'organizzazione del servizio Housekeeping, si occuperà principalmente di:
- gestire e coordinare le persone ed il servizio Housekeeping;
- gestire e predisporre i turni;
- analizzare la produttività dell’attività, calcolandone i fabbisogni ed ottimizzandone la resa;
- assicurare che i servizi siano erogati nel rispetto degli standard, con qualità ed entro i tempi concordati;
- gestire e risolvere eventuali criticità;
- relazionarsi con la persone di riferimento dell’Hotel;
- gestire un Team di circa 10 persone
- relazionarsi con il Tecnico Commerciale di divisione ed il Servizio Clienti in Sede.
- Maturata esperienza nel ruolo;
- Attitudine positiva, orientata al risultato ed alla soddisfazione del cliente;
- Capacità di mentoring;
- Buona conoscenza del pacchetto office e della gestione della posta elettronica;
- Capacità di analisi;
- Capacità organizzative;
- Gestione di un Team;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Costituisce titolo preferenziale aver lavorato in Outsourcing con aziende di servizi.
Completano il profilo capacità di problem solving e resistenza a situazioni di stress; capacità di relazionarsi con interlocutori di diverso livello, avere un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi mantenendo un corretto equilibrio tra flessibilità e fermezza.
L'azienda offre l’inserimento in una realtà in pieno sviluppo ed orientata al successo nonché la possibilità di intraprendere un’esperienza in un ambiente dinamico, con chiara impostazione meritocratica.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Benefit:
- Alloggio
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Festivo
- Turno diurno
- Turno notturno
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- Governante: 1 anno (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona