PVOIhotels è l’anima alberghiera del più grande gruppo turistico italiano : Alpitour World. /ppUn marchio storico nato nel 1947, sinonimo di affidabilità, innovazione e passione per il viaggio. È in questo contesto solido e visionario che si sviluppa la nostra storia, /ppVOIhotels porta con sé una nuova idea di ospitalità. Non semplici soggiorni, ma esperienze autentiche in destinazioni straordinarie, con un’attenzione profonda alla sostenibilità ambientale e all’inclusione culturale. /ppAccanto a questa proposta nasce VRetreats, una collezione di hotels di charme che celebra la bellezza, la cultura e il bien vivre e porta l’eccellenza dell’ospitalità italiana in alcune delle località più iconiche del Paese. /ppVOIhotels è una realtà in crescita che oggi conta 23 strutture alberghiere tra Italia e destinazioni internazionali. /ppOgni struttura è pensata per mettere al centro la persona : che si tratti dell’ospite o del nostro team. /ppEntrare in VOIhotels significa far parte di una realtà solida, ma sempre in evoluzione. Significa contribuire ad un progetto condiviso che valorizza le persone, investe nella formazione e offre opportunità concrete di crescita professionale. /ppSiamo un’azienda che crede nel talento, nella passione per l’ospitalità e nella forza delle relazioni umane. Se cerchi un ambiente dinamico, stimolante, e vuoi partecipare alla costruzione di esperienze memorabili per gli ospiti, allora il tuo percorso potrebbe iniziare qui, con noi. /ppVOIhotels non è solo un posto in cui lavorare. /ppÈ un luogo in cui crescere, condividere, e fare la differenza. /ppSiamo alla ricerca di una / un General Manager per Capo Verde, che assicuri l’operatività del Resort in tutti i suoi Reparti ed outlet, garantendo gli standard prefissati dalla compagnia ed in linea con il budget della struttura. /ppbPrincipali Responsabilità : /b /pulliCooperare nella definizione del budget, pianificare il fabbisogno di personale e di attrezzature necessarie del Resort affidato /liliGarantire le risorse (umane e non) funzionali per il raggiungimento degli obiettivi /liliAssicurare il rispetto delle procedure interne, principalmente sulle tre maggiori aree economiche (economato, costo del personale, commerciale) /liliGarantire la corretta gestione amministrativa e finanziaria della struttura alberghiera in linea con le normative locali /liliMonitorare ed assicurare il rispetto del budget assegnato alla struttura e garantire le corrette operazioni di controllo di gestione per le analisi di dettaglio in collaborazione con il Cost Controlling di Sede /liliAssegnare, pianificare e monitorare i target assegnati ai settori operativi (HOD) /liliGarantire che tutti i reparti operativi svolgano correttamente le operazioni e che soddisfino i valori del Brand VOIHOTELS /liliSelezionare, motivare e sviluppare le risorse umane strategiche affinché le loro prestazioni contribuiscano al raggiungimento degli obiettivi aziendali e pianificarne la crescita professionale in coordinamento con HR di VOIhotels /liliEffettuare tutte le attività necessarie per garantire il corretto funzionamento degli impianti, delle attrezzature e dei luoghi di lavoro, nel rispetto delle leggi sulla sicurezza, igiene, ambiente e normative locali /liliCoordinare e assicurare il corretto svolgimento delle attività di manutenzione straordinaria e di ristrutturazione previste per la struttura alberghiera affidata /liliMonitorare l’andamento delle vendite della struttura assegnata e collaborare con il reparto Revenue di sede e la Direzione commerciale per raggiungere i risultati attesi /liliMantenere relazioni istituzionali con il territorio e con la proprietà della struttura alberghiera /liliRappresentare l’azienda con Enti ed Istituzioni locali /liliGarantire il rispetto delle policy aziendali in termini di Sostenibilità, Codice Etico, Codice di Condotta e Parità di genere /liliTrasmettere la visione del brand, guidando il business e cercando di raggiungere la qualità di servizio attesa /li /ulpLa / Il candidata / o ideale per la posizione di General Manager deve possedere un forte background nel settore turistico-alberghiero, con esperienza consolidata nella direzione di hotel o resort di grandi dimensioni preferibilmente nella destinazione ricercata. /pliOttima conoscenza del settore turistico-alberghiero e pregressa rilevante esperienza nella Direzione di Hotels / Resorts all’estero /liliEsperienza di Budgeting e Cost Control /liliOttima conoscenza del pacchetto office, degli strumenti di posta elettronica e dei principali software alberghieri preferibilmente Scrigno (gp dati) /liliOttima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente altra lingua /liliOttime capacità relazionali /liliCapacità organizzative, Leadership e Problem solving /lipuSede di lavoro : /u Boa Vista /p #J-18808-Ljbffr