Synergie Italia spa, filiale di Borgomanero, ricerca per azienda metalmeccanica IMPIEGATO/A UFFICIO POST-VENDITA La risorsa sarà inserita nell’ufficio commerciale e si occuperà principalmente della gestione cliente post-vendita. Nello specifico dovrà inserire gli ordini a sistema, gestire le richieste di assistenza e mantenere i rapporti con i clienti già acquisiti da remoto. La risorsa ideale ha maturato un minimo di esperienza nella mansione, gradita la provenienza dal settore metalmeccanico. Possiede buona conoscenza della lingua inglese e avrà carattere preferenziale la conoscenza della lingua francese. Si richiede buona dimestichezza con l’utilizzo del pc, nello specifico Excel. Buone doti relazionali e comunicative, capacità organizzative e di problem solving completano il profilo. Ti offriamo un contratto iniziale in somministrazione finalizzato ad un inserimento diretto in azienda. L’attività lavorativa si svolge da lunedì a venerdì con orario 8.00-12.00 13.30-17.30 Luogo di lavoro: zona Borgomanero (NO) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004