La divisione Permanent Recruitment di ADHR ricerca per proprio cliente, grande realtà italiana operativa nel settore metalmeccanico, un/a:
BACKOFFICE COMMERCIALE
La persona scelta verrà inserita nell'ufficio commerciale e nello specifico si occuperà di:
* Inserire di preventivi e ordini clienti nel gestionale aziendale;
* Inserire richieste di acquisto verso i fornitori per materie prime ed eventuale trattativa;
* Creare anagrafiche clienti;
* Inserire listini di vendita.
È previsto un percorso di crescita che porterà la persona a ricoprire un ruolo più attivo e a partecipare a incontri con i clienti e a fiere del settore.
La ricerca è aperta sia a persone cche abbiano maturato almeno 1 anno di esperienza in un ruolo simile e che abbiano buona dimestichezza con gli strumenti informatici (gestionale aziendale, pacchetto Office, fogli di calcolo Excel). Gradita la conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro: 8:30-13:00: 14:00-17:30
L'inserimento è previsto direttamente in azienda secondo contratto con 13 mensilità.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. Prot.n.13/I/0013269