Ph3Descrizione ruolo e principali attività /h3pAir Liquide Sanità Service, nata nel 1995, costituisce la Business Unit di Air Liquide dedicata alle attività ospedaliere ed extra-ospedaliere. Società leader nel settore dei gas medicali e tecnici, Air Liquide Sanità Service può contare su una consolidata esperienza, un ampio know-how e un’elevata professionalità, garantendo alla propria clientela ospedaliera l’intero processo di fornitura e distribuzione di gas medicinali e tecnici, dalla produzione all’applicazione clinica. /ppbDescrizione ruolo e principali attività /b /ppAssicurare efficacia ed efficienza nella gestione delle attività di manutenzione curativa degli asset Air Liquide installati presso i clienti, nonché le installazioni dei clienti presso le loro sedi, nel rispetto dei vincoli contrattuali e delle procedure aziendali. Identifica, propone ed attua misure di miglioramento continuo in ottica di riduzione delle anomalie degli impianti. /ph31. Gestione fabbisogni del cliente /h3pAccogliere e valutare le necessità di interventi provenienti dal Cliente e / o dai sistemi di monitoraggio AL al fine di predisporre le azioni opportune a fornire una risposta tecnica mirata alla messa in sicurezza degli impianti o alla risoluzione dei guasti, nel rispetto dei vincoli contrattuali e delle procedure aziendali. /ppAssicurare un corretto ed efficace flusso documentale con il Cliente. /ph32. Coordinamento attività sul campo /h3pCoordinare le attività di intervento tecnico sul campo, attivando le risorse necessarie alla gestione del guasto. Monitorare e supportare le attività manutentive a distanza, presidiando l\'operato dei fornitori e / o tecnici interni. /ph33. Amministrazione informatica dei flussi /h3pNell\'ambito dell\'attività di gestione dell\'assistenza Cliente, il Maintenance Assistance Specialist dovrà assicurare la tracciabilità dei flussi informatici attraverso l\'utilizzo del Sistema Gestionale SAP, nello specifico : /pulliGestione e aggiornamento delle anagrafiche tecniche; /liliCreazione e gestione delle richieste di intervento; /liliCreazione e gestione degli Ordini di Servizio; /liliGestione parti di ricambio; /liliRicezione costi a seguito di controllo di rapporti di intervento e check list; /liliGestione informazioni per la fatturazione. /li /ulh3Sono le nostre differenze a fare la nostra Performance /h3pIn Air Liquide, ci impegniamo a costruire un ambiente di lavoro attento alle differenze e inclusivo che abbraccia la diversità dei nostri dipendenti, clienti, pazienti, fornitori, azionisti e le culture di tutto il mondo. /p /p #J-18808-Ljbffr