Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service addetto/a alla gestione degli ordini (vimodrone)

Vimodrone
Adecco Italia
Addetto gestione
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Adecco Italia, per storica realtà operante nel mondo della stampa, ricerca un* Customer Service Junior (L.68/99) con inglese.
La risorsa è responsabile dell'avanzamento degli ordini e della relativa tempistica, in particolare:
- riceve l'ordine del cliente direttamente e inserisce nel gestionale sia la scheda tecnica che quella commerciale;

- crea un progetto nel sistema informatico nel caso di prodotti nuovi;

- mantiene aggiornato l'archivio storico del cliente;

- assicura il corretto flusso delle informazioni necessarie alla corretta esecuzione dell'ordine da e per i reparti, da e per i clienti, da e per alcuni fornitori;

- verifica gli arrivi dei files dei clienti e di tutte le informazioni necessarie per l'esecuzione del lavoro;

- in collaborazione con la Programmazione, verifica la congruità tra le date di consegna richieste dal cliente e la disponibilità in produzione;

- assicura il controllo delle caratteristiche tecniche degli ordini, in relazione agli accordi contrattuali, e discute con il commerciale di riferimento l'applicazione di extra costi per eventuali discrepanze;

- segnala ai responsabili dei reparti produttivi potenziali criticità delle commesse.
- È il referente dei clienti per lo sviluppo di prodotti innovativi, in particolare:
- in coordinamento con la funzione di Servizio Tecnico, risponde a eventuali richieste avanzate dai clienti stessi;

- propone soluzioni innovative atte ad aumentare il grado di soddisfazione dei clienti e/o permettere l'acquisizione di nuove tipologie di prodotto.
- Gestisce il cliente durante la presenza dello stesso in stabilimento.
- Si occupa dell'individuazione e dell'analisi delle aspettative di qualità dei clienti gestiti, suggerendo, in collaborazione con la funzione Qualità, possibili soluzioni e procedure da attuare.
- Supporta la funzione Qualità nella verifica di eventuali contestazioni.
- Riceve da parte dei clienti eventuali segnalazioni di non conformità, di ritardi, di esigenze tecniche e/o commerciali e li smista ai vari preposti.
Requisiti richiesti:
-ottima conoscenza della lingua inglese
-preferibile esperienza anche minima nella gestione dei clienti
Si offre contratto diretto con azienda cliente, Ral commisurata al profilo professionale, ticket
Sede di lavoro Segrate raggiungibile con i mezzi pubblici
Disponibilità oraria: Tempo pieno

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto gestione ordini/customer service
Milano
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Addetto gestione
Offerta simile
Addetto gestione delle risorse umane e amministrazione del personale
Milano
Randstad Italy
Addetto gestione
Offerta simile
Addetto gestione sistema qualita' e sicurezza
Monza
AxL Spa – ALTI PROFILI
Addetto gestione
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Vimodrone
Lavoro Risorse umane a Vimodrone
Lavoro Vimodrone
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto gestione > Lavoro Addetto gestione a Vimodrone > Customer Service Addetto/A Alla Gestione Degli Ordini (Vimodrone)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva