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BACK OFFICE 68/99La figura sarà il punto di riferimento per l'accoglienza professionale di clienti, fornitori e visitatori e fornirà supporto alle attività amministrative aziendali.Principali responsabilità:- Gestione dell'accoglienza in azienda, garantendo professionalità e cortesia verso clienti e ospiti.- Smistamento e gestione delle comunicazioni in entrata e uscita (telefonate, e-mail, posta cartacea e pacchi).- Gestione delle telefonate con clienti e fornitori, anche esteri, fornendo prime informazioni o indirizzando le richieste ai reparti competenti.- Organizzazione di visite aziendali, eventi interni e coffee break in collaborazione con i reparti.- Prenotazione e gestione delle sale riunioni.- Supporto amministrativo ai vari dipartimenti secondo necessità.- Attività di archiviazione documentale (note spese, conferme d'ordine, ecc.).Requisiti richiesti:- Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99);
- Diploma di scuola superiore;
- Buona conoscenza dellalingua inglese (o di altra lingua straniera);
- Ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative;
Sede di lavoro: PratoOrario: possibilità di part time o full time