 
        
        Overview
Grafton Fashion&Luxury* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo della moda e del lusso.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Responsabilità
 * Vendita assistita al cliente e tutte le attività legate alla gestione punto vendita;
 * Attenzione all'accoglienza e consulenza al cliente;
 * Clienteling, cura del CRM e storytelling dei prodotti e delle collezioni
 * Attività di cassa e fidelizzazione del cliente
Qualifiche
 * Esperienza pregressa, anche breve, nel Retail.
 * Orientamento alla fidelizzazione della clientela;
 * Buono standing, solarità e predisposizione al lavoro in team;
 * Ottima conoscenza della lingua inglese.
Saranno valutati positivamente anche profili senza esperienza ma con la passione per il Fashion Luxury e orientamento alla consulenza al cliente.
Dettagli della posizione
Orario di lavoro: Part time (24h), dal Lunedì alla Domenica su turni
Offerta Contrattuale: Contratto a tempo determinato, diretto con Azienda cliente
 * CCNL di riferimento: Commercio
 * Retribuzione e benefit: Livello e RAL saranno commisurati al livello di esperienza della risorsa + Ticket Restaurant + Commissioni sulle vendite
Luogo di lavoro: Malpensa
Note legali
*Grafton Fashion&Luxury è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr