Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project manager

Bologna
Synergie Italia
Pubblicato il Pubblicato 19h fa
Descrizione

Synergie, filiale di Bologna Direzionale, sta cercando per azienda cliente :

PROJECT MANAGER


La risorsa selezionata si occuperà di:

* Prendere in carico, pianificare, eseguire e monitorare alcune attività cross al progetto, seguendo le indicazioni ricevute da TAM/PM.
* Organizzare il lavoro al fine di conseguire la corretta esecuzione di progetto, nel rispetto degli obiettivi economici di ricavo e contenimento dei costi.
* Mantenere in equilibrio tempi, costi e qualità del lavoro.
* Dare supporto nel monitoraggio e nel garantire il rispetto degli SLA di progetto così come previsto nel contratto.
* Farsi percepire dal Cliente come autorevole nel supporto consulenziale e al problem solving.
* Gestire e coordinare eventuali attività assegnate a fornitori terzi.


Qualifiche e competenze richieste:

* Forte orientamento al risultato.
* Capacità relazionale e predisposizione a lavorare in team.
* Attitudine al problem solving.
* Capacità di pianificazione e organizzazione.
* Conoscenza di procedure di gestione entrate enti locali con riferimento ai tributi maggiori, sanzioni ed Entrate Patrimoniali.
* Conoscenza della Pubblica amministrazione e dei processi che regolano la gestione delle entrate.
* Ottima padronanza del pacchetto Office.
* Costituiscono un valore aggiunto competenze in ambito informatico (linguaggi informatici, elaborazione dati, interrogazione data base…).
* Costituiscono un valore aggiunto pregresse competenze nell’ambito dei gestionali in uso nel progetto (esempio Nettuno, GERI…).

Cosa cerca l’Azienda Utilizzatrice?

* Ambizione, nel perseguire grandi obiettivi e nell'investire sul miglioramento continuo;
* Proattività, nell’anticipare e affrontare le sfide con iniziativa;
* Trasparenza, nel comunicare apertamente e fornire feedback costruttivi;
* Motivazione a migliorare e a crescere insieme agli altri, manifestando apertura al confronto per favorire la crescita collettiva e il raggiungimento degli obiettivi comuni.


* Contratto: 6 mesi iniziali prorogabili
* Livello: B1 Metalmeccanica Industria
* Indirizzo sede di lavoro: Bologna
* Mansione: addetto al front office in imprese o enti pubblici
* Smart working: SI
* Ticket: 6,20€ giornaliero
* Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8 ore giornaliere dalle 8:15 alle 17:15, con un’ora di pausa pranzo non retribuita. eventuali variazioni saranno comunicate direttamente dal referente aziendale



L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a alla verniciatura
Bologna
Synergie Italia
Offerta simile
Addetto/a alle pulizie
Sasso Marconi
Synergie Italia
Addetto alle pulizie
Offerta simile
Customer care bancario
Bologna
Synergie Italia
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia a Bologna
Lavoro Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > PROJECT MANAGER

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva