OPERAI A FINE LINEA INREPARTO RESINATURA - CONTROLLO QUALITA', Italia/Provaglio d'Iseo Italia/Provaglio d'Iseo, Italy OPERAI A FINE LINEA INREPARTO RESINATURA - CONTROLLO QUALITA' La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita a Provaglio D’Iseo (BS). Cosa offriamo Offriamo un'assunzione iniziale a tempo determinato tramite agenzia, finalizzata al successivo inserimento diretto in azienda. L’orario di lavoro è su 3 turni, da lunedì a venerdì. Verrà applicato il CCNL Tessile Industria, e il livello di inquadramento sarà discusso in sede di colloquio con l’azienda cliente. Oltre alla retribuzione, viene riconosciuto un ticket elettronico da €6,17 per ciascun giorno lavorato. Potrai usufruire anche del Welfare previsto dal CCNL. Come benefit, potrai accedere al Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre supporto tramite indennità di malattia e infortunio, rimborsi spese mediche, sostegno per spese scolastiche e sussidi di disoccupazione. La data prevista di assunzione è il 03/06/2025, con possibilità di anticipo se disponibile prima. Descrizione del ruolo La figura sarà inserita nel reparto resina e, dopo un opportuno affiancamento, si occuperà di impostare i parametri di lavorazione dei tessuti (lunghezza, larghezza, etc.), avviare l'impianto e gestire il carico e scarico dei prodotti. Si occuperà anche del controllo qualità visivo del prodotto, verificando diversi elementi richiesti dai report. Se necessario, seguirà le operazioni delle taglierine, impostando i parametri di taglio secondo la scheda del prodotto. Con l'autonomia raggiunta, gestirà anche una figura nel reparto responsabile dell’approvvigionamento dei materiali. Patentino del muletto in corso di validità. Buone doti di precisione e attenzione ai dettagli. Pregressa esperienza di almeno 2 anni come operaio di produzione in linea. Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è un’azienda strutturata di circa 110 dipendenti, specializzata nella produzione di prodotti tessili destinati a industrie e grandi clienti. Ambiente di lavoro L’azienda si impegna nello sviluppo professionale dei propri dipendenti, garantendo un iniziale affiancamento che permette di lavorare in totale sicurezza e autonomia. AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia, che offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, partecipa al programma WHP per il benessere dei dipendenti ed è parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l’inserimento, durante tutta la collaborazione con l’azienda. Invia subito la tua candidatura. L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198. Per ulteriori dettagli, consulta l'informativa sul trattamento dei dati personali al link: Informativa sulla Privacy. AxL S.p.A., Aut. Min Nr. 1081 - SG, rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS il 19.11.2004. J-18808-Ljbffr