Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a amministrativo contabile per importante azienda cliente, leader nel settore trattamento acque primarie nel Nord Italia con sede a Bologna. Responsabilit del candidato: - Gestione del ciclo attivo e passivo - Registrazione del prospetto paghe - Gestione delle presenze - Gestione degli F24 - Gestione delle operazioni bancarie - Calcolo delle provvigioni/Enasarco per gli agenti - Gestione della prima nota - Accoglienza dei clienti - Compilazione del formulario rifiuti Il candidato ideale dovr possedere un diploma o una laurea in ambito economico e dimostrare una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del software di contabilit. E' richiesta la conoscenza dell'ERP di Sistemi “Esolver” Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 17.30 e il venerdì dalle 8.30 alle 16.30. Il candidato dovr essere disponibile per eventuali trasferte a Torino e Milano. L'assunzione prevede un periodo retribuito di 2-3 settimane da svolgere presso la casa madre a Milano, al fine di ricevere una formazione specifica sull'ERP aziendale. Si offre percorso scopo assunzione con inquadramento commisurato all'esperienza. Luogo di Lavoro: Bologna zona aereoporto Data inizio prevista: 01/09/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Citt : Bologna (Bologna) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca