FITT, azienda leader nello sviluppo di soluzioni per il passaggio di fluidi per uso domestico, professionale e industriale cerca un/a BUYER da inserire all’interno del team Procurement, presso l’headquarter di Sandrigo. - pianificare l'acquisto della merce e delle materie prime in linea con le esigenze della _supply chain_ aziendale - svolgere attività di _scouting_ e validazione dei fornitori migliori - negoziare le condizioni economiche e contrattuali - tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle forniture - gestire gli acquisti, inserire ordini tramite software gestionali - controllare l’andamento delle consegne e lo stato delle scorte di magazzino - redigere reportistica sulle attività del reparto acquisti - studiare le tendenze del mercato - valutare l'acquisto e l'introduzione di nuovi prodotti Cosa stiamo cercando? - pregressa esperienza pluriennale nella gestione degli acquisti - spiccate doti analitiche, competenze gestionali e di valutazione di budget previsionali e consuntivi - conoscenza delle norme relative alle transazioni commerciali - dimestichezza nell’utilizzo dei principali applicativi informatici e software gestionali (preferenziale SAP) - buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata - resilienza e team working Cosa offriamo? - Contratto di lavoro commisurato all’esperienza - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante - Smart working Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Formazione professionale - Lavoro da casa - Mensa aziendale - Orario flessibile Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile