Per solida e strutturata realta del settore Grande Distribuzione Organizzata, con oltre 1.200 punti vendita situati su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo per la Sede di San Martino Buon Albergo (VR) uno/a Impiegato/a Back Office - Categorie Protette (L. 68/99) La persona selezionata supportera i colleghi nella gestione delle attivita amministrative e operative in diverse funzioni aziendali, tra cui Commerciale, Amministrazione, Risorse Umane, Sviluppo e Tecnico Immobiliare. Nello specifico, si occupera di: - Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali - Gestione e archiviazione documenti cartacei e digitali - Supporto amministrativo alle diverse aree aziendali - Assistenza nelle attivita di reportistica e monitoraggio dati - Collaborazione con i team di riferimento per la gestione delle attivita operative Requisiti richiesti: - Appartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99) - Diploma o Laurea in discipline economiche, amministrative o affini - Buona conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Word, Outlook) - Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli di impiegato/a back office L'Azienda offre: - Assunzione alle dirette dipendenze tramite CCNL Commercio - RAL indicativamente compresa tra 26.000€ e 30.000€ - Affiancamento e formazione continua Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilita oraria: Full Time CCNL: Commercio