Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a técnico per redazione manuali e (marta)

Marta
Telmotor
Pubblicato il 27 aprile
Descrizione

Field Application Specialist Industry Automation – Area Torino
Se i requisiti e l'esperienza richiesti per questo lavoro corrispondono alle sue competenze, la preghiamo di candidarsi tempestivamente.
Telmotor SpA da oltre 50 anni rappresenta il riferimento in Italia della distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni elettriche.
Un modello distributivo alternativo ai cosiddetti box movers (o generalisti), fatto di: focalizzazione sui brand leader a livello globale, buona parte dei 350 collaboratori composta da tecnici specializzati e certificati a livello internazionale, Academy interna per erogare formazione continua e professionale.
Tutto questo con l'obiettivo di offrire un'ampia offerta di soluzioni integrate negli ambiti: automazione industriale, distribuzione di energia (media e bassa tensione), illuminazione, building & home technology, energie rinnovabili.
La robusto componente tecnica unita alla natura commerciale dell'organizzazione, porta al cliente un valore aggiunto composto da supporto e servizi tecnici di prim'ordine, propositività in ambiti e applicazioni innovative come digitalizzazione e robotica e gestione integrata delle esigenze nei vari settori.
Oggi l'azienda conta ben undici diverse sedi aziendali ed è l'unico distributore Solution Partner Siemens nelle Divisioni Digital Factory e Process Industries sul mercato italiano ed internazionale.
Per l'importante progetto di crescita della nostra squadra tecnica industry automation, dedicata al mondo plc, drive, elettromeccanica e robotica collaborativa ricerchiamo un tecnico che si unisca al team di professionisti, consolidando la posizione di prestigio dell'azienda nel territorio di Brescia.
La risorsa si dovrà occupare di preventivazione, inserimento ordini, configurazioni hardware e supporto tecnico alla clientela ed affiancamento alla squadra commerciale presso il cliente.
xlwpduy
Diploma perito tecnico o laurea in elettrotecnica / elettronica
Preferibile conoscenza dei prodotti di automazione PLC (preferibilmente Siemens) e software TIA PORTAL, prodotti bordo macchina, sensoristica, attuatori ;
Gradita minima esperienza nel settore automazione PLC/Drive;
Capacità di autogestione e di pianificazione del proprio tempo per il conseguimento degli obiettivi condivisi con il proprio Responsabile.
Inserimento in organico con contratto commercio a tempo indeterminato;
· Formazione tecnica continua con i brand di riferimento del mercato
·

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Marta
Lavoro Provincia di Viterbo
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Impiegato/A Técnico Per Redazione Manuali E (Marta)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva