LOGISTICA FUNERARIA S.R.L, azienda leader nel settore della fornitura di servizi per agenzie funebri e privati, ricerca una figura specializzata da inserire nel proprio ufficio commerciale: La risorsa, collaborando con la Direzione, avrà il compito principale di curare i rapporti con clienti e prospect, gestendo i social media dell’azienda, i siti aziendali e tutti i tradizionali canali pubblicitari (telefonate, brochure, volantini, eventi, cartellonistica, ecc) Si richiede una pregressa esperienza commerciale, la capacità di elaborare le strategie digitali ed editoriali dell'azienda e un'ottima comunicazione scritta e orale. Caratteristiche del profilo ricercato: - Ottima conoscenza della lingua italiana e fluente conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata - Buone competenze informatiche negli applicativi Office, in Canva, Meta Business Suite e nella gestione di siti web con piattaforma WordPress. - Ottime capacità comunicative e di problem solving - Comprovate competenze organizzative - Dinamicità e versatilità Contratto di lavoro: Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato; orario di lavoro, dal lunedì al venerdì, da concordare (CCNL Pompe Funebri - IV Livello, con possibilità di straordinari). Luogo di lavoro: La nostra Sede operativa in Via Segesta, 12 - Roma Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Ore previste: 25 a settimana Benefit: - Assicurazione sanitaria - Bevande gratis - Cellulare aziendale - Congedo parentale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Domande di preselezione: - Hai una consolidata esperienza con WordPress? - Hai dimestichezza con Canva? - Hai esperienza con Meta Business Suite? Esperienza: - commerciale: 1 anno (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona Data di inizio prevista: 01/10/2024