- Mansione
Randstad Italia S.p.a. filiale di Trento, divisione Office, ricerca per strutturata azienda cliente, un:
ADDETTO/A AL CALL CENTER TECNICO (H24)
Responsabilità
A seguito di un iniziale periodo di formazione e affiancamento, la risorsa selezionata gestirà, con crescente autonomia, i seguenti aspetti:
- Gestire le chiamate in arrivo relative a richieste di assistenza tecnica, raccogliendo le informazioni necessarie.
- Smistare le telefonate in relazione alla reperibilità dei tecnici sul territorio.
- Compilare un rapportino dettagliato tramite l'apposito gestionale.
- Fornire assistenza e supporto al cliente per le richieste di primo livello.
- Gestione della posta elettronica e della documentazione correlata alle chiamate.
Competenze
Il candidato/a ideale ha conseguito un percorso di studi di scuola superiore e ha preferibilmente maturato una precedente esperienza in ruoli di assistenza clienti o customer service. Completano il profilo ottime doti relazionali e di problem solving, dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici. La buona conoscenza della lingua inglese costituirà requisito preferenziale.
L’orario di lavoro è Full-Time (40 ore settimanali), organizzato su turni sia diurni che notturni. È richiesta la disponibilità ad eventuale lavoro festivo e nei week end.
Si offre iniziale tempo determinato in somministrazione, con finalità di inserimento diretto.
Sede di lavoro: Trento (TN).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).