Ph3Overview della posizione /h3 pSede : Horizon Store - Trezzano sul Naviglio (MI) /p pbContratto : Tempo indeterminato – Full Time, CCNL Commercio /b /p pRetribuzione : RAL competitiva + piano provvigionale mensile + variabile annuale su obiettivi /p pSe cerchi un ruolo commerciale dinamico, in cui poter valorizzare le tue capacità relazionali e di vendita in un contesto tecnologico e in rapida crescita, Horizon Automotive è il posto giusto per te. /p h3Chi siamo /h3 pHorizon Automotive, società Gruppo Facile.it, è la principale Tech Mobility Company e il più grande aggregatore di mobilità in Italia. /p pFondata nel 2020, opera con un approccio Phygital, collaborando con le Case Automobilistiche (OEM) e 11 partner di Noleggio a Lungo Termine (NLT). /p pVanta una rete distributiva composta da 70 Dealer soci e 20 Horizon Store. In soli quattro anni ha venduto oltre 18.000 auto e conta su un team in crescita di circa 80 persone. /p pScopri di più su. /p h3Chi cerchiamo /h3 pPer il potenziamento del Direct Sales Department, stiamo cercando un / a Inside Sales che, in stretta collaborazione con lo Store Manager e i diversi Dipartimenti aziendali, si occupi della promozione e vendita del servizio di noleggio a lungo termine di autovetture, motocicli e veicoli commerciali, attraverso la gestione dei contatti inbound e la conversione dei lead in clienti. /p h3Di cosa ti occuperai /h3 ul liGestire l’intero processo di vendita, dalla ricezione della lead alla chiusura del contratto. /li liPromuovere servizi e prodotti complementari per incrementare il valore della vendita. /li liAccogliere e assistere i clienti presso lo Store, presentando le soluzioni disponibili e gestendo la firma contrattuale. /li liFornire al Sales Support tutte le informazioni necessarie per la corretta gestione dell’ordine e delle eventuali variazioni. /li liGarantire un alto livello di assistenza e problem solving in fase di vendita e post-vendita. /li liAggiornare costantemente il CRM (Salesforce) con dati accurati su contatti, attività e opportunità. /li liElaborare report e analisi delle performance di vendita, individuando azioni di miglioramento. /li /ul h3Chi sei /h3 ul liHai una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e del CRM Salesforce. /li liPossiedi ottime capacità comunicative e di negoziazione. /li liEsperienza di almeno un anno in ruoli analoghi. /li liHai forte orientamento al cliente e capacità di costruire relazioni di fiducia. /li liSei proattivo / a, autonomo / a e orientato / a al raggiungimento degli obiettivi. /li liTi piace lavorare in team e collaborare con altri reparti. /li /ul h3Cosa offriamo /h3 ul liContratto a tempo indeterminato – CCNL Commercio. /li liRAL competitiva + piano provvigionale mensile e variabile annuale. /li liAmbiente giovane, dinamico e tecnologico. /li liOpportunità di crescita professionale in un contesto in espansione internazionale. /li /ul h3Perché Horizon /h3 pDiventare un Horizoner significa entrare a far parte di una realtà in rapida crescita, dove ogni persona ha il potere di lasciare un segno tangibile. /p pCrediamo nell’innovazione, nel lavoro di squadra e nel contributo individuale come motori della nostra crescita, in Italia e in Europa. /p /p #J-18808-Ljbffr