Synergie Italia SpA, filiale di Modena divisione Permanent Retail, cerca per prestigiosa azienda operante nel settore packaging, una figura di:
Posizione: Project Management Office Associate
In qualità di Project Management Office Associate per il business nel settore delle Attrezzature Industriali, la figura si occuperà di:
1. Supportare i Project Manager e i Team di Progetto in:
* attività di back-office
* preparazione dei piani temporali (Time Plan) con strumenti CPM
* gestione delle problematiche tecniche tramite strumento CRM
* gestione delle problematiche relative alla garanzia
* preparazione delle valutazioni del rischio (Risk Assessment) con strumento MyOHS
* creazione di richieste di acquisto tramite strumento SAP
* creazione di ordini di servizio per il coinvolgimento di tecnici e specialisti, tramite CRM
* monitoraggio del programma dei progetti e aggiornamento dei progressi nei tool di reportistica
* monitoraggio dei costi dei progetti, in collaborazione con il reparto contabilità, aggiornamento nei tool di reportistica
1. Garantire la conformità a procedure, linee guida e regolamenti
2. Comprendere l'impatto dell'accuratezza dei dati nelle attività amministrative
3. Sviluppare e mantenere relazioni con i principali stakeholder
4. Monitorare e aggiornare la dashboard operativa dei KPI
5. Creare report periodici in base alle esigenze del dipartimento e dei progetti
Requisiti richiesti:
* Laurea in Ingegneria (fortemente preferita)
* 1-2 anni di esperienza in un ufficio di gestione progetti (PMO) è un plus
* Ottima conoscenza dell'italiano e dell'inglese (parlato e scritto)
* Conoscenza sicura di MS Office e SAP
* Ottime doti organizzative, metodo e proattività
* Capacità di gestire le priorità e di affrontare situazioni stressanti
* Voglia di imparare e flessibilità nel gestire i cambiamenti
* Patente di guida
* Conoscenze di base di Salute e Sicurezza sul Lavoro
* Comportamenti di leadership: promuovere la produttività, sviluppare le competenze, creare cultura della qualità
* Disponibilità a trasferte (circa 20%)
Altre informazioni:
* Contratto di assunzione di 12 mesi con possibilità di proroga
* Luogo di lavoro: Rubiera (MO)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004.
#J-18808-Ljbffr