Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project management office

Rubiera
Synergie Filiale di Modena Permanent
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 1 giugno
Descrizione

Synergie Italia SpA, filiale di Modena divisione Permanent Retail, cerca per prestigiosa azienda operante nel settore packaging, una figura di:


Posizione: Project Management Office Associate

In qualità di Project Management Office Associate per il business nel settore delle Attrezzature Industriali, la figura si occuperà di:

1. Supportare i Project Manager e i Team di Progetto in:
* attività di back-office
* preparazione dei piani temporali (Time Plan) con strumenti CPM
* gestione delle problematiche tecniche tramite strumento CRM
* gestione delle problematiche relative alla garanzia
* preparazione delle valutazioni del rischio (Risk Assessment) con strumento MyOHS
* creazione di richieste di acquisto tramite strumento SAP
* creazione di ordini di servizio per il coinvolgimento di tecnici e specialisti, tramite CRM
* monitoraggio del programma dei progetti e aggiornamento dei progressi nei tool di reportistica
* monitoraggio dei costi dei progetti, in collaborazione con il reparto contabilità, aggiornamento nei tool di reportistica
1. Garantire la conformità a procedure, linee guida e regolamenti
2. Comprendere l'impatto dell'accuratezza dei dati nelle attività amministrative
3. Sviluppare e mantenere relazioni con i principali stakeholder
4. Monitorare e aggiornare la dashboard operativa dei KPI
5. Creare report periodici in base alle esigenze del dipartimento e dei progetti

Requisiti richiesti:

* Laurea in Ingegneria (fortemente preferita)
* 1-2 anni di esperienza in un ufficio di gestione progetti (PMO) è un plus
* Ottima conoscenza dell'italiano e dell'inglese (parlato e scritto)
* Conoscenza sicura di MS Office e SAP
* Ottime doti organizzative, metodo e proattività
* Capacità di gestire le priorità e di affrontare situazioni stressanti
* Voglia di imparare e flessibilità nel gestire i cambiamenti
* Patente di guida
* Conoscenze di base di Salute e Sicurezza sul Lavoro
* Comportamenti di leadership: promuovere la produttività, sviluppare le competenze, creare cultura della qualità
* Disponibilità a trasferte (circa 20%)

Altre informazioni:

* Contratto di assunzione di 12 mesi con possibilità di proroga
* Luogo di lavoro: Rubiera (MO)

L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Rubiera
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > PROJECT MANAGEMENT OFFICE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva