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Specialista in gestione ufficio

Leinì
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 16h fa
Descrizione

Segreteria/o Amministrativa/o
Ricerchiamo un candidato con esperienza in mansioni segretariali e amministrative per inserimento nell'ufficio amministrativo di importante azienda cliente specializzata in costruzione di impianti industriali e opere di ingegneria civile.

Descrizione del Lavoro:
In questo ruolo, si occuperà della gestione del centralino e dell'agenda appuntamenti, redazione documenti, accoglienza clienti, emissione e registrazione di fatture, supporto alla contabilità di base, utilizzo di software gestionali.

Requisiti:
- Esperienza in mansioni segretariali e amministrative;
- Titolo di studio inerente al settore edile (preferenziale);
- Conoscenza base della contabilità;
- Dimestichezza con strumenti informatici e pacchetto Office;
- Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative;
- Buone doti relazionali e comunicative;
- Automuniti;
- Residenza o domicilio nei pressi del luogo di lavoro.

Benefit:
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì (8-17).

Altro:
I requisiti contrattuali e la RAL verranno valutati in base al profilo selezionato.

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