ADHR GROUP SPA Filiale di Schio
Selezioniamo per azienda cliente, Un/a
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A TEMPO PARZIALE
Principali responsabilità:
Elaborazione DDT e fatture (circa 12 al mese)
Registrazione fatture di acquisto
Gestione pagamenti e incassi
Liquidazione IVA trimestrale
Predisposizione bilancio (scritture di rettifica e assestamento)
Controllo presenze per invio al commercialista
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa in ambito amministrativo-contabile
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, software gestionali)
Orario part time di 5 ore giornaliere lun-ven
Si offre iniziale inserimento a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione e RAL indicativa di 24.000 €
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
📌 Impiegato/A Amministrativo/A Part Time
🏢 ADHR
📍 Campo di Ne