IEMA Srl è un’azienda leader nell’impiantistica elettrica e soluzioni tecnologiche per macchine automatiche, con sede a San Giorgio di Piano.
Selezioniamo un/a ASSISTENTE DI DIREZIONE.\n
Il candidato ideale fornirà supporto al CEO. Dovrà essere una persona ben organizzata, a proprio agio nella pianificazione di riunioni e nella gestione degli impegni. Infine, dovrà essere in grado di redigere documenti e assistere il CEO nella preparazione delle riunioni.
\n
Responsabilità
- Gestione dell’agenda;
- Supporto nella preparazione delle riunioni anche in lingua inglese;
- Redazione di slide, verbali di riunione e documenti anche in lingua inglese.
Qualifiche
- Laurea o esperienza equivalente;
- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
- Esperienza nella gestione di molteplici priorità, nel coordinamento amministrativo e nella logistica;
- Ottime capacità organizzative, attenzione ai dettagli, capacità di multitasking e di follow‑up;
- Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale;
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
Si propone iniziale contratto e retribuzione commisurato al tipo di esperienza. RAL fra i 28K e i 35K\n
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di rispettare l’inclusività e la diversità.