Ricerca per importante Azienda leader nel settore della diagnostica un/a: ADDETTO UFFICIO ORDINI - Con conoscenza del gestionale SAP La risorsa si occuperà di: attività di back office svolte attraverso tutti i canali di contatto disponibili (telefono, e-mail, piattaforme online), al fine di garantire un servizio di assistenza clienti efficiente e di alta qualità. gestione dei flussi comunicativi con clienti e potenziali clienti, fornendo informazioni dettagliate e puntuali sui prodotti e servizi offerti. monitoraggio e gestione degli ordini, comprese eventuali modifiche, assicurando la risoluzione tempestiva di problematiche legate ai prodotti o ai tempi di consegna. coordinamento e interazione costante con risorse interne ed esterne per una pianificazione accurata e un'efficace erogazione del servizio o della consegna. inserimento dati Conoscenze e requisiti: precedenza esperienza in contesti similari ottime capacità di relazione, ascolto e orientamento al cliente e una forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali. ottima conoscenza del gestionale SAP e del pacchetto Office. Zona di lavoro: Vicinanze Settimo Milanese