PCDS - Casa della Salute S.p.A., Azienda sanitaria attualmente presente in Liguria e Piemonte con 38 strutture e un importante piano di sviluppo in nuovi mercati, sta ricercando una risorsa da inserire nel ruolo di Business Process Organizational Analyst. /ppOffriamo un’opportunità di crescita professionale in un’azienda dinamica e in espansione, all’interno di un ambiente di lavoro stimolante e orientato all’innovazione. /ppDescrizione del profilo: /ppLa risorsa ha il compito di supportare il Direttore HR nell’analisi e nel disegno della struttura organizzativa dell’azienda, contribuendo alla definizione e ottimizzazione dei processi aziendali, con l’obiettivo di garantire efficienza operativa, chiarezza organizzativa e coerenza rispetto agli obiettivi strategici di business. Le responsabilità saranno: /pulliSupportare il Direttore HR nella definizione e nel disegno della struttura organizzativa e delle Unità Organizzative (UO), assicurandone l’allineamento con le strategie aziendali. /liliAnalizzare e mappare i processi organizzativi delle diverse funzioni aziendali, identificando opportunità di miglioramento in termini di efficacia, efficienza e chiarezza dei ruoli. /liliRedigere e mantenere aggiornata la documentazione organizzativa delle società del gruppo (organigramma, policy e procedure interne, job description, ...). /liliCurare la formalizzazione e la comunicazione interna dei cambiamenti organizzativi (ristrutturazioni, ridefinizioni ruoli, nuovi processi). /liliCondurre benchmark, analisi di gap organizzativi e valutazioni di impatto per eventuali interventi di change management. /li /ulpRequisiti /pulliLaurea in Ingegneria Gestionale / Economia aziendale o titolo affine /liliEsperienza di almeno 5 anni in società di consulenza, preferibilmente direzionale/organizzativa, o in ruoli aziendali analoghi /liliConoscenza delle metodologie di mappatura dei processi, disegno organizzativo e change management /li /ulpCompetenze tecniche /pulliProcess Mapping Analysis /liliChange management project management /liliMetodologie di miglioramento continuo (Lean, Six Sigma, etc.) /liliOttima padronanza di Excel, PowerPoint e strumenti di modellazione /li /ulpCompetenze trasversali /pulliOttime capacità analitiche, relazionali e di gestione di progetti trasversali /liliAttitudine al problem solving e al lavoro in team interfunzionali /liliPensiero analitico e visione sistemica /liliCapacità di sintesi e comunicazione efficace a diversi livelli dell’organizzazione /liliProject management cross funzionale e gestione del tempo /li /ulpSi propone un contratto di lavoro a tempo indeterminato full time, CCNL per il personale dipendente del settore assistenziale, socio-sanitario e delle cure post-intensive 2022-2024 – Confcommercio. /ppLa sede di lavoro è: Headquarter CDS, Via Balleydier 7 Genova – Torre MSC, 15° piano. Possibilità di smart working un giorno a settimana. /p