Descrizione aziendaSynergie Italia SPA, filiale di Milano Cadorna, ricerca per azienda cliente un valido profilo da inserire comePROCUREMENT SPECIALIST.PosizioneNello specifico la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:Collaborazione con i diversi dipartimenti e responsabili di budget per portare avanti progetti di procurement, comprendendo le specifiche richieste e la strategia di spesa appropriata, tenendo conto delle migliori pratiche, delle tendenze di mercato e delle capacità dei fornitori;Analisi dei prezzi (analisi e ottimizzazione dei costi), negoziazione con i fornitori, valutazione delle diverse proposte, monitoraggio delle tendenze di mercato e scouting di nuovi fornitori per attivare servizi o acquistare beni;Gestione del processo di acquisto di beni e servizi sotto la soglia. Utilizzare il sistema interno (SAP) per gestire gli ordini di acquisto in base alle esigenze dei clienti interni.RequisitiPer svolgere l’attività si richiede:Laurea inambito economico/ingegneristico;Esperienza pregressanella mansione, maturata preferibilmente in ambito industriale;Conoscenza ed utilizzo quotidiano delPacchetto Office – in particolare MS EXCEL;Conoscenza ed utilizzo quotidiano dellalingua inglese e della lingua italiana;Capacità di lavorare in team e per scadenze.Altre informazioniLuogo di lavoro: Milano NordOrario di lavoro: Full Time 40h settimanali da Lunedì a VenerdìContratto a tempo determinato in somministrazione di tre mesi. Retribuzione da definire durante iter selettivo.L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr