Descrizione azienda
Synergie Italia, filiale di Monza, ricerca per azienda leader nella distribuzione di prodotti tecnici per l industria, è alla ricerca di un/una:
ADDETTO/ADDETTA MAGAZZINO E PRODUZIONE
Posizione
La figura ricercata, sarà inserita presso la sede di Cologno Monzese specializzata nella tecnica lineare, e dovrà occuparsi delle seguenti attività:
gestione del magazzino tramite attività di carico e scarico
produzione delle guide lineari con strumenti e macchine da taglio
Requisiti
Il/la candidato/a presenta, possibilmente, i seguenti requisiti:
Diploma ad indirizzo tecnico
Graditaesperienza recente e pregressanel ruolo di almeno 2 anni, in particolare, in settori/aziende del comparto metalmeccanico osettore MRO
Conoscenza dell'uso del muletto
Ottima predisposizione al lavoro di squadra
Altre informazioni
TIPOLOGIA CONTRATTO: CCNL Commercio, Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all esperienza, RAL indicativa *****K, tempo determinato/indeterminato.
ORARIO DI LAVORO: full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30.
SEDE DI LAVORO: Cologno Monzese (MI)
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** SG del 16/12/2004
by helplavoro.it