ALLEANZA ASSICURAZIONI S.P.A – con 127 anni di storia ci prendiamo cura del risparmio familiare e degli investimenti di lungo periodo di quasi 2 milioni di clienti, operanti su tutta Italia attraverso una rete di 11.000 consulenti e collaboratori. Alleanza sta ampliando la sua struttura commerciale e cerca persone di talento, ambiziose e motivate: per l’Agenzia di Taranto si ricercano 4 collaboratori da avviare alla carriera di consulente assicurativo. Il consulente Alleanza gestisce e sviluppa un portafoglio clienti, offrendo consulenza per aiutarli a realizzare i loro progetti di vita e gli obiettivi in tema di protezione, previdenza, risparmio e investimento. Ao conclusione del percorso di selezione avverrà l’inserimento in un team per sviluppare competenze tecniche, professionali, normative e relazionali con il supporto di un Trainer che affianca il candidato nel suo percorso di crescita professionale. SI RICHIEDE diploma o laurea (preferenza discipline economiche, finanziarie o giuridiche) ottimo utilizzo di devices digitali buone doti relazionali e comunicative ambizione, energia e motivazione inclinazione al lavoro di squadra p.iva SI OFFRE Formazione continua: ogni passaggio del percorso è pensato per trasmettere professionalità, competenze tecniche e soft skills Iscrizione al RUI Gestione di un portafoglio clienti preesistente Incentivo di avviamento Possibilità di crescita professionale fino a ruoli manageriali J-18808-Ljbffr