PSiamo alla ricerca di Risorse motivate, proattive e determinate con predisposizione al rapporto con il cliente, la risorsa verrà inserita nel team Help Desk di II livello in un ambiente giovane e stimolante, si occuperà di fornire assistenza remota agli utenti per la risoluzione dei malfunzionamenti segnalati. /p pstrongLa risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività: /strong /pp· Analisi dei log applicativi; /pp· Controllo congruenza dati tramite query SQL; /pp· Debug del codice di procedure applicative; /pp· Verifica problemi sistemistici; /pp· Tuning applicativo, sistemistico e RDBMS; /pp· Installazione fix, patch, minor release; /pp· Consulenza al corretto utilizzo / configurazione degli applicativi; /p pstrongRequisiti: /strong /pp· Diploma in ambito informatico; /pp· Esperienza pregressa nel ruolo di 1 anno; /p pstrongCompetenze informatiche: /strong /pp· Conoscenza del linguaggio SQL; /pp· Conoscenza concetti dei DB Relazionali; /pp· Conoscenze informatiche di base: ambiente Windows; /p pstrongCompletano il profilo le seguenti caratteristiche personali: /strong /pulliOttime capacità di ascolto e analisi delle problematiche; /liliBuone doti comunicative; /liliProattività e attitudine al problem solving; /liliOttima capacità di lavorare in team; /liliPropensione per il rapporto con il cliente. /li /ul pstrongSede di lavoro: /strong Cairo Montenotte in modalità ibrida /ppstrongTipologia di contratto: /strong Full time, l’inquadramento verrà valutato in base alla seniority /ppbr/ppemIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 198/06, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 /em /ppemI dati forniti saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR). /em /p