La risorsa sarà responsabile dell'erogazione del servizio garantendo la qualità e la performance tecnica della commessa, supervisionando l'andamento delle attività e delle risorse e assicurando la soddisfazione del cliente.
In particolare:
* Gestire la costante erogazione del servizio garantendo la qualità e la performance tecnica della commessa, supervisionando l’andamento delle attività e delle risorse e assicurando la soddisfazione del cliente;
* Supportare il/la CM nella pianificazione esecutiva del servizio;
* Allocare il personale tecnico operativo;
* Monitorare i costi di commessa;
* Gestire il rapporto con la struttura tecnica del cliente;
* Assicurare la completezza della rendicontazione delle attività contrattuali ed extracontrattuali;
* Assicurare il reperimento di tutti gli elementi documentali ed informativi necessari per organizzare al meglio la commessa;
* Assicurare il rispetto delle norme e procedure.
ESPERIENZE E CONOSCENZE
* Normativa relativa agli appalti ed esperienza di gestione di Appalti pubblici;
* Normativa in materia di Sicurezza;
* Possesso di consolidate basi tecniche per la gestione di impianti tecnologici (es. meccaniche o elettriche);
* Preferibile laurea in ingegneria o affini.
CAPACITA'
* Leadership e capacità di motivare e coinvolgere team complessi su progetti condivisi;
* Ottime doti relazionali e predisposizione al teamworking, interazione propositiva e attitudine a relazionarsi con differenti funzioni aziendali;
* Orientamento agli obiettivi e autonomia organizzativa;
* Proattività e spirito d’iniziativa.
I dati richiesti saranno trattati nel rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - “GDPR”) e s.M.I., nonché nel D.Lgs. 196/03 novellato dal D.Lgs. 101/2018. Per maggiori informazioni, visita