Front Office Gestione
In questo ruolo, sarai il primo punto di contatto per i clienti e dovrai gestire le loro richieste in modo efficiente.
Rapporto con i Clienti:
- Rispondere alle domande dei clienti e risolvere eventuali problemi;
- Fornire informazioni sulle politiche e sui processi dell'azienda;
- Gestire le chiamate in entrata e in uscita;
Organizzazione:
- Organizzare appuntamenti con i clienti;
- Mantenere aggiornati i database dei clienti;
Requisiti:
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
- Esperienza pregressa in un ruolo di front office o di assistenza clienti;
- Residenza nella zona di Città di Castello (PG);
Caratteristiche della Posizione:
- Contratto di somministrazione con finalità assuntiva;
- Lavoro nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità;
L'azienda opera nel settore luce e gas ed è impegnata a valorizzare l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. Le candidature devono essere presentate senza includere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.