Ricerca di un Segretario / a per l'Area Amministrativa e Logistica
L'azienda è alla ricerca di un Segretario / a da inserire all'interno dell'area amministrativa e logistica. La risorsa sarà responsabile della gestione degli ordini e della documentazione contabile, garantendo l'aggiornamento costante e accurato dei dati aziendali.
Descrizione del Lavoro
Il Segretario / a dovrà svolgere le seguenti mansioni:
* Inserimento e gestione degli ordini, con aggiornamento puntuale dei dati sul gestionale;
* Monitoraggio delle fasi di evasione degli ordini;
* Gestione delle fatture in entrata e in uscita, comprese scadenze e pagamenti;
* Supporto alle attività amministrative generali.
Requisiti Richiesti
* Diploma di scuola superiore;
* Conoscenze informatiche di base, in particolare su software gestionali e pacchetto Office;
* Ottime doti comunicative e relazionali;
* Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli;
* Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi;
* Orario full time: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 18:00;
* Ottimo piano di welfare aziendale.
Caratteristiche del Lavoro
* Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato;
* Settore: Servizi e cura della persona;
* Ruolo: Centralino / Segretariato;
* Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600.
Informazioni Sulle Condizioni di Lavoro
L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e professionale. Il candidato selezionato dovrà lavorare in una squadra collaborativa e rispettosa. La mansione richiede una buona conoscenza delle tecnologie informatiche e delle applicazioni ufficiali.