Il profilo gestirà operativamente sul campo la commessa impiantistica meccanica (civile e industriale), dalla fase di avvio al collaudo finale, coordinando persone, risorse e tempi, nello specifico:
• Attuerà le direttive esecutive ricevute dal Project Manager, monitorando avanzamento lavori
• Coordinerà le squadre interne (operai e tecnici) e i subappaltatori nelle attività
• Pianificherà e supervisionerà le attività
• Collaborare con il Project Manager per approvvigionamenti, controllo materiali e logistica di cantiere
• Redigere e gestire documentazione di cantiere (giornale di cantiere)
• Garantire il rispetto degli standard di qualità, normative di sicurezza HSE
• Disponibilità a spostarsi nei vari cantieri
Competenze Tecniche:
• Esperienza in aziende di impiantistica con gestione di cantieri
• Ottima conoscenza di disegni tecnici, schemi impiantistici
• Disponibilità a trasferte
Soft Skills:
• Leadership
• Capacità di coordinare team
• Organizzazione e gestione priorità in un contesto dinamico
• Problem solving
• Ottime doti relazionali
Sede di lavoro: Brescia
Retribuzione e benefit saranno definiti in base all’esperienza del candidato e alle competenze maturate
commessa impianti, meccanico, coordinamento squadre, project manager, logistica di cantiere, aziende impiantistica, gestione cantieri, disegno tecnico by helplavoro.it