Country: IT - Società: AB Holding SpA - Sede di Lavoro: Orzinuovi, Brescia, IT, 25034 _PERCHÉ SCEGLIERAI AB_: In AB lavoriamo in un contesto multiculturale con oltre 1.000 dipendenti nelle sedi di 20 Paesi del mondo tra Europa, Nord America e Sud America, Asia e Australia. La sostenibilità non è solo il nostro core business ma anche il nostro modo di lavorare. _ LE TUE SFIDE_: Entrerai a far parte del team Talent & Global Mobility e ti occuperai delle seguenti attivatà: - Assistenza nella predisposizione e verifica dei documenti necessari per la richiesta di visti e permessi di lavoro temporanei in conformità alle normative dei Paesi Europei ed extra-Europei; - Gestione delle pratiche amministrative di base: inserimento dati nei sistemi, monitoraggio scadenze, archiviazione della documentazione relativa ai distacchi; - Comunicazione con enti e partner esterni relativamente all’aggiornamento delle normative e dei Regolamenti dei singoli Paesi; - Supporto al coordinamento operativo dei distacchi per organizzare le tempistiche di rilascio permessi e facilitare la pianificazione delle trasferte aziendali. _PERCHÉ SCEGLIEREMO TE_: - Possiedi un diploma o una Laurea ad Indirizzo Turistico o Linguistico - Possiedi un’esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione di pratiche per l’ottenimento di visti e distacchi transnazionali in aziende simili o studi di consulenza; - Conosci fluentemente la lingua inglese - Hai una buona conoscenza e uso del Pacchetto Office - Sai lavorare in Team, possiedi spirito di squadra e di collaborazione - Sei una persona dotata di precisione, organizzazione, problem solving e attenzione ai dettagli