Sei una persona curiosa, proattiva e orientata alla risoluzione dei problemi? Allora questa opportunità è per te! Per importante azienda cliente stiamo ricercando
Customer Quality Specialist. La risorsa prescelta, riportando al
Customer Quality Manager, avrà un ruolo chiave nel dare voce ai loro clienti e nel garantire che tutte le funzioni interne rispondano in modo efficace e tempestivo ai reclami tecnico-qualitativi.
Di cosa ti occuperai Gestione delle segnalazioni cliente tramite portale dedicato Analisi e gestione delle non conformità con metodologie strutturate (es. 8D) Coordinamento delle azioni correttive e preventive Redazione e gestione della documentazione tecnica (report di prova, 8D, ecc.) Monitoraggio dei portali qualità dei clienti e follow-up puntuali Collaborazione con i reparti interni per il miglioramento continuo dei processi Supporto in audit e visite clienti
Chi cerchiamo Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico (meccanico, elettronico, industriale, ecc.) 2-3 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente in contesti metalmeccanici Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office e piattaforma Windows Conoscenza delle normative ISO 9001 (gradita ISO/TS 16949) Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero
Luogo di lavoro: Pessano con Bornago (MB) Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza.