Addetto aml/antiriciclaggio di secondo livello su polizze vita
Verifica la tuacompatibilitàcon questo annuncio
Azienda Cliente con sede inMilano, appartenente aMultinazionaleoperante nel settore bancario e assicurativo, ci ha affidato l'incarico di individuare2 personeinteressate e a ricoprire il ruolo diADDETTO AML/ANTIRICICLAGGIO su POLIZZE VITAda assumere con iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi.
La sede di lavoro:Milano.
Il ruolo diADDETTO AML/ANTIRICICLAGGIOprevede l'inserimento nell'ufficio Portafoglio Polizze VITA.
La risorsa si occuperà della verifica di secondo livello delle polizze al fine di evitare riciclaggio e finanziamenti illeciti, nonché la verifica e l'applicazione della normativa vigente e delle politiche aziendali in materia.
Per ricoprire tale ruoloè necessario:
laurea a indirizzo legale;
indispensabile pregressaesperienza di AMLanche di breve durata;
disponibilità immediata: inserimento entro gennaio
orario di lavoro 09:*:30 lunedì-venerdì.
L'inquadramento contrattualeprevede:
qualifica diimpiegato ADDETTO AML/ANTIRICICLAGGIO
CCNL ASSICURAZIONE PERSONALE AMM.VO E PRODUZ.Livello 4
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad unpiano welfare(finanziato daEbitemp- Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruoloCANDIDATIe sarai contattato da unAccount della Filiale di Torino.
All annuncio e trattamento dati: tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L., D.Lgs. e s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ) presente in filiale e nel sitoRELIZONT S.p.A.Agenzia per il Lavoro.
J-*-Ljbffr