Il Coordinatore di Cantiere è responsabile della gestione operativa e organizzativa delle attività di cantiere, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi, della qualità e delle normative in materia di sicurezza. Coordina le squadre di lavoro, i fornitori e le imprese subappaltatrici, assicurando una comunicazione efficace tra tutte le parti coinvolte. Mansion i: Assiste i reparti interni nello sviluppo dei cronoprogrammi di installazione e nella risoluzione di altre problematiche operative Gestisce risorse umane e materiali presenti in cantiere È interfaccia con il cliente, la direzione lavori e i fornitori Controlla la qualità delle lavorazioni e il rispetto delle specifiche di progetto Gestisce e aggiorna il programma giornaliero di cantiere e i documenti associati Monitora la corretta esecuzione del cantiere in conformità con il programma Partecipa alla gestione della sicurezza di chi lavora in cantiere Compila i report di avanzamento relativi al cantiere e altra documentazione tecnica Coordina la risoluzione delle non conformità in cantiere Partecipa ai test a vuoto e a carico con il tecnico avviamenti Contribuisce al miglioramento e alla crescita del know-how aziendale Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli analoghi Capacità di lettura disegno tecnico Conoscenza delle normative in materia di sicurezza sul lavoro Ottime capacità comunicative e relazionali Orientamento al cliente e problem solving Proattività Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e pacchetto Office Inglese Predisposizione a lavorare in team Disponibilità a trasferte frequenti in Italia e all'estero J-18808-Ljbffr