Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Network support engineer 2° livello

Cernusco sul Naviglio
Adecco Italia
40.000 € all'anno
Pubblicato il 15 novembre
Descrizione

Adecco Cernusco sul Naviglio, Lombardy, Italy


Recruitment Team Leader at Adecco Italia - Divisione Digital & Technologies

La divisione Digital & Technologies, per un importante provider, leader a livello globale di dispositivi di rete e servizi per la connettività, ricerca:

Siamo alla ricerca di una figura di High Level Help Desk che entrerà nel team dei technical support per la gestione del troubleshooting relativo al mondo Networking e dei prodotti venduti.

Si occuperà di diagnosticare e risolvere i problemi in modo tempestivo, documentando i ticket di supporto e segnalando/scalando eventualmente al livello superiore il problema. E’ garante della accuratezza e tempestività della risoluzione degli incidenti secondo gli accordi sul livello di servizio.

* Titolo di studio ad indirizzo Informatico
* Almeno 3 anni di esperienza nel supporto tecnico in ambito Networking
* Solida conoscenza dei protocolli di rete e delle architetture di rete
* Esperienza pregressa sui dispositivi di rete aziendali, quali Router, switch e punti di accesso wireless
* Competenza nell’analisi di log e soluzioni tecniche
* Inglese di ottimo livello (il primo step dell’iter selettivo si svolgerà in lingua inglese)
* Certificazione CCNA o CCNP
* Esperienza nell’uso di tool di ticketing come Zendesk

Responsabilità:

* Fornisce supporto tecnico remoto e in loco per la risoluzione dei problemi dei prodotti nel Post-vendita
* Fornisce soluzioni tempestive ed efficaci per ridurre al minimo l’impatto sui clienti
* Collabora con i team di vendita e ingegneria per garantire l’implementazione adeguata delle soluzioni
* Risponde ai principali clienti in merito a problematiche tecniche per garantire un alto livello di soddisfazione
* Si coordina con il team L3 per diagnosticare e risolvere sfide tecniche avanzate
* Offre formazione tecnica ai clienti
* Raccoglie i feedback dai clienti sulle prestazioni del prodotto
* Partecipa alla validazione e ai test dei nuovi prodotti

Sede di lavoro: Cernusco Sul Naviglio

Modalità di lavoro: in presenza full time dal lunedì a venerdì.

Assunzione diretta con l’azienda, RAL 40K + variabile.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a alla contabilità fornitori
Monza
Adecco Italia
Offerta simile
Manutentore ferroviario - novate milanese
Novate Milanese
Adecco Italia
Manutentore
Offerta simile
&34; trace sales&34; impiegato contabile/amministrativo
Milano
Adecco Italia
Collaboratore contabile
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Cernusco sul Naviglio
Lavoro Cernusco sul Naviglio
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Network Support Engineer 2° livello

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva