Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Treasury accountant (negrar)

Negrar
Lanza
Pubblicato il 4 aprile
Descrizione

Lanza S.r.l., azienda leader nel settore della macellazione, della lavorazione e del commercio carni, ricerca per la propria sede di Negrar di Valpolicella (VR) un/una: Treasury con esperienza Contabile.

Ti occuperai di:

- riconciliazioni e registrazioni contabili con “Doc Finance” (software di tesoreria);
- monitoraggio dei costi addebitati dalle banche, chiusure trimestrali estratti conto con controllo ed elaborazione delle competenze e relative scritture contabili;
- gestione operativa straordinaria quali: valutazione dei fabbisogni finanziari di medio e lungo termine in supporto al CFO, predisposizione del cash flow e redazione dei report trimestrali;
- analisi della contrattualistica, finanziaria e non, a supporto dell’area legal;
- collaborare per l’implementazione di nuove tecnologie, prodotti e servizi finalizzati all’ottimizzazione e semplificazione dei processi amministrativi e finanziari.

Requisiti richiesti:

- laurea triennale/magistrale in discipline economiche;
- conoscenza del software di tesoreria “Doc Finance”;
- esperienza pregressa in ambito contabile, con conoscenza delle dinamiche relative alle attività di auditing interno fino alle scritture di assestamento di bilancio;
- capacità di pianificazione e gestione delle priorità;
- flessibilità, autonomia e attitudine a lavorare in team ne completano il profilo.

COSA OFFRIAMO:

- un contesto aziendale solido, strutturato e in continua evoluzione;
- inserimento con contratto e retribuzione commisurati all’esperienza e alle competenze del/della candidato/a
- possibilità di crescita professionale attraverso il coinvolgimento in progetti di miglioramento continuo.

Se sei interessato/a a questa opportunità e possiedi i requisiti richiesti, inviaci il tuo CV a risorse.umane@lanzasrl.comcon oggetto “Candidatura – TREASURY ACCOUNTANT”.

Lanza S.r.l. promuove un ambiente di lavoro inclusivo e valorizza la diversità. Sono benvenute le candidature di risorse di qualsiasi provenienza, genere ed esperienza, in un’ottica di pari possibilità.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca sarà da considerarsi conclusa.

Sede di lavoro: Di persona

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Negrar
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > TREASURY ACCOUNTANT (Negrar)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva