Adecco Italia S.p.A, per importante e prestigiosa realtà operante nel settore Metalmeccanico, ricerca un/a
HR Administration Specialist
Il candidato, rispondendo all'HR Manager, avrà le seguenti responsabilità:
* Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
* Comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
* Adempimento dei processi amministrativi, fiscali, previdenziali e pianificazione delle scadenze;
* Inserimento e controllo presenze;
* Elaborare e gestire i calcoli delle paghe mensili, compresi i bonus, le indennità e le detrazioni fiscali;
* Gestione della relazione con gli enti previdenziale e assicurativi;
* Corretta elaborazione del budget annuale e del forecast mensile;
* Analisi e report periodico della gestione;
* Supporto alla funzione nell'organizzazione dei training;
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, o titoli equivalenti;
* Costituisce un plus la conoscenza delle normative e delle leggi relative alle paghe e alle retribuzioni;
* Ottima conoscenza di Excel e di altri strumenti di elaborazione dati;
* Fluente conoscenza della lingua inglese;
* Eccellenti capacità di comunicazione e di gestione delle relazioni interpersonali;
* Precisione e attenzione ai dettagli;
* Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le scadenze;
Sede di lavoro: Novi Ligure (AL)
Tipologia inserimento: tempo indeterminato
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanico
Livello contratto: da valutare
#J-18808-Ljbffr