Impiegati / Amministrazione Pubblica - operatore data entry/operatrice data entry
Settore COMMERCIO ALL'INGROSSO
Località Peschiera Borromeo, Milano
Riferimento esterno ORDERENTRYPARTTIME(M/F)-0179-4541
Sei esperto-a nell'elaborazione degli ordini? Sei preciso-a e hai una grande capacità di problem solving? Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore del commercio e dei servizi? Allora questa potrebbe essere l'offerta di lavoro che fa per te!
Stiamo cercando Order Entry da inserire in un'importante azienda cliente nel comune di Peschiera Borromeo, in provincia di Milano. Il contratto avrà una durata iniziale di 4 mesi.
La risorsa ideale avrà esperienza nella fatturazione attiva e sarà in grado di gestire in modo autonomo l'elaborazione degli ordini. Sarà responsabile del processo di ordine, della fatturazione e dell'assistenza alla clientela. Saranno richieste ottime competenze nell'utilizzo del pacchetto Office e una conoscenza professionale della lingua inglese.
Le principali soft skill richieste per questa posizione sono il problem solving e la precisione. Inoltre, il-la candidato-a dovrà possedere un diploma e avere disponibilità Part time 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
L'azienda cliente opera nel settore del commercio e dei servizi, offrendo un ambiente dinamico e stimolante. Il contratto sarà di somministrazione, regolato dal contratto collettivo nazionale del lavoro del settore commercio.
Sede di Lavoro: Peschiera Borromeo
Inizio previsto: maggio 2024
Responsabilità:
Order processing
fatturazione attiva
assistenza clientela
preparazione documenti e richieste per documenti di trasporto
Reportistica
Comunicazioni scritte in lingua inglese
Sei esperto-a nell'elaborazione degli ordini? Sei preciso-a e hai una grande capacità di problem solving? Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore del commercio e dei servizi? Allora questa potrebbe essere l'offerta di lavoro che fa per te!
Stiamo cercando Order Entry da inserire in un'importante azienda cliente nel comune di Peschiera Borromeo, in provincia di Milano. Il contratto avrà una durata iniziale di 4 mesi.
La risorsa ideale avrà esperienza nella fatturazione attiva e sarà in grado di gestire in modo autonomo l'elaborazione degli ordini. Sarà responsabile del processo di ordine, della fatturazione e dell'assistenza alla clientela. Saranno richieste ottime competenze nell'utilizzo del pacchetto Office e una conoscenza professionale della lingua inglese.
Le principali soft skill richieste per questa posizione sono il problem solving e la precisione. Inoltre, il-la candidato-a dovrà possedere un diploma e avere disponibilità Part time 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
L'azienda cliente opera nel settore del commercio e dei servizi, offrendo un ambiente dinamico e stimolante. Il contratto sarà di somministrazione, regolato dal contratto collettivo nazionale del lavoro del settore commercio.
Sede di Lavoro: Peschiera Borromeo
Inizio previsto: maggio 2024
Responsabilità:
Order processing
fatturazione attiva
assistenza clientela
preparazione documenti e richieste per documenti di trasporto
Reportistica
Comunicazioni scritte in lingua inglese
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
Database - Oracle
Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
Sistemi di Gestione - SAP user
Segreteria - Inserimento ordini
Disponibilità oraria: Part Time mattino
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Benefits: ticket a presenza
Patente: B
Osservazioni: contratto prorogabile
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr