Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Facility manager

Lumezzane
Contratto a tempo indeterminato
Camozzi Automation - Scandinavia
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Usa l’IA per valutare se hai un profilo adeguato

Ottieni i suggerimenti dell’IA su questa offerta di lavoro e altre funzionalità esclusive.

Camozzi Automation è un’azienda leader nella progettazione e realizzazione di prodotti e soluzioni per l’industria, come componenti per il movimento e il controllo di fluidi e sistemi per l’automazione industriale. Con un forte e costante orientamento all’innovazione tecnologica, Camozzi Automation si occupa in modo sempre crescente anche di sviluppo di soluzioni Industrial Internet of Things (IIoT) basati su sistemi cyber-fisici, consentendo di integrare soluzioni di raccolta, gestione e analisi dati, remote control e manutenzione predittiva all’interno dei processi industriali.

Per la nostra sede di Lumezzane e Villa Carcina siamo alla ricerca di un Facility Manager che, a riporto del Responsabile della Manutenzione, si occuperà di:

* Supportare il responsabile della manutenzione nel pianificare e coordinare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria (impianti elettrici, termici, idraulici, ecc.).
* Monitorare lo stato degli impianti e proporre interventi migliorativi o di rinnovamento.
* Coordinare i fornitori esterni per pulizie, vigilanza e altri servizi generali.
* Assicurare il rispetto delle normative in materia di sicurezza, ambiente e igiene (D.Lgs. 81/08).
* Gestire gli spazi aziendali, compresi traslochi interni.
* Collaborare con HSE, IT, HR e altri dipartimenti per progetti trasversali legati agli ambienti di lavoro.
* Supportare in progetti di ristrutturazione, ampliamento o costruzione di nuove sedi.
Requisiti:
* Diploma tecnico con esperienza equivalente.
* Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo, preferibilmente in contesti industriali o corporate strutturati.
* Conoscenza delle normative su sicurezza, impianti e manutenzioni.
* Competenze nella gestione di fornitori e contratti di servizio.
* Buona capacità di utilizzo di software per la gestione delle manutenzioni (CMMS), Autocad e pacchetto Office.
* Problem solving operativo.
* Capacità organizzative e di pianificazione.
* Precisione e attenzione al dettaglio.
* Comunicazione efficace.
* Flessibilità e orientamento al risultato.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Lumezzane
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Facility Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva