Descrizione azienda
JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro – Aut. Min. Lav. Prot. 13 / I / 0001610 / 03.01 del 05 / 02 / 2010 – Filiale di Padova, per azienda cliente del settore logistico in forte espansione, leader in Italia nell'ambito della logistica integrata, con particolare riferimento al settore della GDO e dell'elettronica, ricerca un / una :
Posizione
IMPIEGATO LOGISTICO CUSTOMER CARE
La figura selezionata si inserirà all’interno del polo logistico di Monticelli d’Ongina, occupandosi di attività gestionali legate al magazzino e di customer care: preparazione ed emissione ordini dei fornitori, controllo bolle e DDT, gestione dei flussi in entrata e in uscita, contatto continuo con vettori e clienti per aggiornamenti sullo stato delle spedizioni, e gestione di eventuali ritardi o problematiche.
Requisiti
Si ricerca una figura con almeno due anni di esperienza nel ruolo, buona conoscenza del pacchetto Office (specialmente Excel), precisione e ordine. La conoscenza del WMS è preferibile.
È fondamentale essere disponibili a lavorare in orario giornaliero e su due turni.
Altre informazioni
Si offre :
* Tipologia contrattuale: 4 mesi di somministrazione con successivo inserimento diretto a tempo indeterminato; CCNL Commercio; livello 4° o 5° + €84/mese di buoni pasto
* Orario: full time giornaliero (8.30/9.00 - 18.00) o su due turni (6.00-14.00 e 14.00-22.00)
* SEDE: zona di MONTICELLI D’ONGINA (PC)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
FILPD
#J-18808-Ljbffr