Adecco Financial Services per prestigioso Istituto di Credito ricerca una/un Impiegata/o Filiale Online - Customer Care Bancario.La risorsa, inserita presso la sede operativa della banca di Arezzo, svolgera attivita di Servizio Assistenza Clienti e Rete, in particolare: Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT; Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario); Attivita di proposizione di prodotti e servizi bancari; Gestione di tutte le attivita di back office legate all'operativita dell'ufficio.Requisiti necessari: Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche; Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office; Ottima conoscenza della lingua inglese; Disponibilita a lavorare su turni.Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore BancarioCompletano il profilo doti di proattivita, problemi solving e propensione al lavoro in team.Si propone inserimento con contratto in somministrazione della durata di 6 mesi, con possibilita di proroga e successivo passaggio in apprendistato.CCNL Credito, 3 Area 1° Liv., RAL 35K.Full time, orario di lavoro articolato su turni, con disponibilita sulla fascia oraria 8:30 - 20:30 dal lunedi al venerdi e il sabato 8:30 - 17:00. Disponibilita oraria: Full Time