Ti ritieni una persona precisa, con una buona capacità auto-organizzativa e orientata al risultato?
Vuoi di entrare a far parte di un team coeso, affiatato nel quale puoi portare il tuo contributo e fare la differenza?
CANDIDATI SUBITO!
GRENKE, imprenditori nel DNA: sviluppiamo soluzioni commerciali e finanziarie per le piccole e medie imprese dal 1978.
Il nostro principale impegno? Collaborare con i nostri clienti per aiutarli a scrivere la loro storia di successo, grazie anche a persone che si dedicano a loro con un approccio consulenziale, garantendo la migliore customer experience.
In GRENKE troverai un ambiente dinamico e in continuo cambiamento, in cui poter crescere da un punto di vista professionale e personale per il raggiungimento di un obiettivo comune.
Entra a far parte del Team! Siamo alla ricerca di una/un futuro collega, per il ruolo di:
Back Office
In GRENKE in qualità di “Central Back Office” supporterai le nostre attività garantendo che i contratti di locazione siano corretti formalmente e possano essere stipulati. Controllerai ogni aspetto del contratto, rivedendo le informazioni e controllando la documentazione.
In una normale giornata lavorativa, ricevi una quantità variabile di contratti di locazione che dovrai controllare e validare e ti interfacci con colleghi appartenenti a team differenti.
Possiede una pregressa esperienza, anche breve, nell’ambito dell’attività di Back Office e hai familiarità con l’utilizzo di programmi informatici e possiede, infine, buone doti relazionali che lo/la rendono capace di interfacciarsi in maniera professionale sia con i nostri partner che con la nostra rete commerciale.
Quale sarà la tua sfida?
* Occuparsi delle diverse attività richieste per la gestione e la finalizzazione dei contratti, nel rispetto della procedura.
* Rivedere l’accuratezza e assicurare la completezza di tutte le informazioni e le documentazioni contrattuali.
* Inserimento dei dati contrattuali nei sistemi gestionali IT di GRENKE.
* Archiviazione fisica e digitale dei contratti.
* Contattare i colleghi e/o i partner e/o i clienti per ottenere le informazioni/documentazioni mancanti.
Quali caratteristiche ricerchiamo in te?
* Possiedi una formazione di tipo commerciale o un diploma di scuola superiore.
* Ti distingui per una spiccata attitudine al problem solving e proattività.
* Sei una persona attenta ai dettagli e con una buona organizzazione
* Sai lavorare in autonomia e sei anche un ottimo team player, orientato al raggiungimento degli obiettivi
* Hai un’ottima conoscenza delle applicazioni di MS Office (Excel, Outlook, Word, Power Point).
* Preferibilmente conosci la lingua inglese.
Cosa ti offriamo?
* L’opportunità di entrare in un contesto multinazionale, dinamico e stimolante.
* Un percorso di formazione strutturato già a partire dal primo ingresso in azienda.
* Un contratto di lavoro agile
* L’inserimento diretto in azienda a tempo determinato con il CCNL del Terziario/Commercio.
* Ticket Restaurant del valore di € 10,00
* Pacchetto Welfare, Smart Working e Bonus Aziendale fin dal primo mese.
Ti stai chiedendo se sei tu la persona giusta? Non esitare ad inviarci la tua candidatura!
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I dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - “GDPR” o “Normativa Privacy”) e sue successive modificazioni ed integrazioni.