Responsabilità principalibr/br/Assegnare strategicamente i lead e le richieste tecniche al team di vendita e supporto, in base a competenze, carico di lavoro e priorità. Gestire il contatto con i clienti post-vendita, pianificare interventi di manutenzione e coordinare i subappaltatori. Tenere traccia precisa delle attività svolte, dell’allocazione delle risorse e degli esiti degli interventi. Collaborare con i team tecnici e commerciali per assicurare una distribuzione ottimale delle risorse sul territorio.br/br/Requisitibr/br/Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di cantieri, rilievi tecnici, coordinamento lavori o customer support tecnico. Background da geometra, perito tecnico, o ingegnere civile/edile (certificazioni preferite). Capacità di lettura di planimetrie, schemi elettrici e documentazione tecnica. Ottime doti organizzative e attitudine al multitasking. Italiano madrelingua; buon livello d’inglese scritto e parlato. Familiarità con CRM (es. Salesforce), software CAD (AutoCAD 2D) o gestionali tecnici (es. Danea, Primus) costituisce un plus. Esperienza nel settore fotovoltaico o termoidraulico è fortemente apprezzata.br/br/