Per importante azienda cliente di Carpenedolo ricerca un/una impiegato/a ufficio acquisti
La posizione è aperta a una persona altamente motivata, con ottime capacità comunicative e decisionali, predisposizione al lavoro di squadra e capacità di problem solving.
Il candidato avrà le seguenti responsabilità:
- gestione ed evasione degli ordini;
- pianificazione degli acquisti;
- predisposizione di distinte base per definire i costi dei prodotti;
- gestione delle spedizioni e dei ricevimenti di materiale in accordo con i responsabili e le altre figure aziendali;
- monitoraggio degli acquisti in termini di analisi degli importi spesi.
Requisiti necessari:
diploma di ragioneria o laurea triennale in economia.
Si richiede una esperienza pregressa nel settore degli acquisti, la conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel
Si offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato.
Orario di lavoro: full time
Skills richieste: ottime capacità comunicative e decisionali, predisposizione al lavoro di squadra e capacità di problem solving.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,