Digitouch Marketing è alla ricerca di 1 risorsa da inserire all’interno del team media con il ruolo di Media Manager. La persona che stiamo cercando ha un solido background tecnico in ambito di pianificazione adv, e una buona esperienza nella gestione di team di lavoro. Completano il profilo una forte attenzione al cliente e allo sviluppo commerciale. La risorsa avrà il compito di coordinare e supervisionare le attività media dei clienti affidatigli, supportando il team di lavoro. Il Media Manager, insieme ai Media Advisor e al Client Director, avrà il compito di stabilire e guidare la definizione della strategia media per i clienti in portafoglio, oltre che garantire il raggiungimento degli obiettivi e l’ottimizzazione delle attività Competenze tecniche - Esperienza nel selezionare publisher, editori e posizionamenti in linea con le esigenze del cliente, seguirne il setup di campagna (Reservation, Programmatic Private Marketplace, PG, DEM), il monitoraggio e l'ottimizzazione dei KPI - Conoscenza dei principali strumenti di digital marketing (DEM, Display Adv, Real time bidding, Mobile etc.) - Esperienza nella gestione di campagne Google Ads (Search, GDN, Mobile e Video), Bing, Facebook, Twitter, Linkedin. - Gestione di campagne attraverso le principali DSP - Conoscenza delle campagne Amazon - Comprovata conoscenza della piattaforma di Google Analytics - Comprensione delle tecnologie di Adserving (Google Campaign Manager, Adform etc.) - Coordinamento e supervisione di team di lavoro (anche multicompetenza) - Capacità di analisi e presentazione di report Costituiscono un plus - La conoscenza di DMP - Le certificazioni Google (Google Ads, Analytics, Search 360 etc.) - Una spiccata predisposizione alla consulenza strategica e all’upselling Dettagli offerta di lavoro - Tipo di impiego: Tempo pieno - Tipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminato - Sede di lavoro: Milano