Openjobmetis SPA, Divisione Permanent Placement, ricerca per giovane e dinamica società Import Export-B2B operante nel settore Moda&Luxury,
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A IMPORT EXPORT
La figura inserita all'interno dell'azienda si occuperà in autonomia delle seguenti attività:
* Gestione completa delle attività amministrative, compresa la registrazione delle transazioni fino alla prima nota.
* Mantenimento dei rapporti con le banche, gestione dei pagamenti e delle transazioni finanziarie.
* Fatturazione (proforma), compilazione e gestione della documentazione per le operazioni di import/export.
* Coordinazione e gestione delle bolle doganali per le spedizioni internazionali.
* Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia
* Esperienza di almeno 5 anni nella mansione
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Conoscenza dei principi contabili e delle normative fiscali.
* Ottima familiarità con gli strumenti informatici e i software di gestione aziendale
* Gradita conoscenza gestionale eSOLVER
Completano il profilo:
* Capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
* Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
* Flessibilità e capacità di adattamento in un ambiente dinamico e in rapida evoluzione.
* Inserimento diretto in azienda con tempo determinato iniziale
* CCNL Commercio
* Inquadramento e RAL commisurati al ruolo
* Orario di lavoro full time 40h/sett: lun-ven 09:00-23:00/14:00-18:00
* Luogo di lavoro Prato (PO)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.