Posizione: Responsabile Servizi
Descrizione del ruolo:
La nostra azienda è impegnata nella progettazione e produzione di componenti ed accessori per veicoli industriali ed agricoli. Il nostro dipartimento After sales si occupa della gestione dei servizi post-vendita e dell'assistenza ai clienti.
* Gestire e analizzare i reclami ricevuti dai clienti, inserendo le richieste e gli ordini di garanzia con le linee guida di gestione;
* Gestire i trasporti e inserire a portale le relative prenotazioni;
* Verificare e gestire contratti service point;
* Rendicontare e fatturare costi e/o addebiti previsti e non previsti da e verso clienti;
* Organizzare le trasferte dei tecnici (prenotazioni alberghi, voli, auto, ecc);
* Collaborare con la produzione per la verifica dei reclami di qualità sui materiali, segnalazioni di mancanti su ordini e problemi di spedizione.
Requisiti
* Laurea e/o diploma in ambito tecnico;
* Esperienza maturata nel ruolo presso aziende produttive di almeno 3 - 5 anni;
* Buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua sarà titolo preferenziale;
Vantaggi:
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
L'offerta è rivolta a candidati che rispettano il Dlgs 198/2006 e i Dlgs 215/2003 e 216/2003.