Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Progettista grafico di prodotto

Roma
Total Juggling srl
Grafico
Pubblicato il 14 maggio
Descrizione

PRODUCT GRAPHIC DESIGNER (FOCUS 3 D) Marcon (VE) | Tempo indeterminato | No smart working CHI SIAMO I-TOTAL e I-DRINK sono brand internazionali presenti in oltre 50 Paesi.

Consulti la panoramica del ruolo qui sotto. Se è sicuro/a di possedere le giuste competenze ed esperienze, si candidi oggi stesso.

Progettiamo e sviluppiamo prodotti che vengono venduti in stationery, bookstore, concept store e catene retail in tutto il mondo.

Non lavoriamo su visual astratti: progettiamo oggetti reali, che devono funzionare, prodursi e vendere.

QUESTO RUOLO NON È PER TUTTI Cerchiamo un/una Product Graphic Designer con forte competenza 3 D, capace di pensare e sviluppare prodotti, non solo grafiche.

Qui non troverai: brief perfetti tempi lunghi lavoro "protetto" Qui troverai: responsabilità diretta velocità impatto reale sul prodotto finale Se non hai esperienza concreta nel portare idee verso qualcosa di producibile, probabilmente non è il ruolo giusto.

COSA FARAI Svilupperai nuovi prodotti partendo da concept iniziali Userai il 3 D come strumento progettuale, non solo di presentazione Darai forma a idee attraverso volumi, superfici, materiali e dettagli Creerai grafiche, pattern e personaggi integrati nel prodotto Lavorerai a stretto contatto con il team per arrivare a soluzioni reali e producibili Porterai i progetti fino a un livello pronto per la produzione REQUISITI (NON NEGOZIABILI) Ottima padronanza di software 3 D (es.

Blender, Cinema 4 D, Rhino o equivalenti) Capacità di sviluppare mockup realistici e modelli coerenti con vincoli produttivi Adobe Illustrator: livello alto Buona conoscenza di Photoshop e In Design Esperienza concreta su prodotto e/o packaging Capacità di passare rapidamente da idea → modello → proposta concreta PLUS CHE FANNO LA DIFFERENZA Esperienza con materiali, stampi, produzione industriale Capacità di integrare AI nel processo creativo in modo efficace Sensibilità estetica forte unita a logica progettuale Portfolio con prodotti reali (non solo concept) COSA NON CERCHIAMO Grafici puramente 2 D Chi usa il 3 D solo per render estetici Chi non ha mai lavorato con vincoli reali di produzione Chi ha bisogno di continua supervisione COSA OFFRIAMO Progetti concreti, non esercizi creativi Possibilità di vedere le proprie idee diventare prodotti distribuiti globalmente Ambiente veloce, diretto, orientato al risultato Crescita reale nel design di prodotto COME CANDIDARSI Invia: CV Portfolio Valutiamo rapidamente. xjrgpwk

Se il livello è alto, ti contattiamo.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Grafico/a
Roma
Adecco Italia
Grafico
24.500 € all'anno
Offerta simile
Addetta animazione grafica – roma (12 mesi)
Roma
Gi Group SpA Filiale di Roma Nazionale
Grafico
27.500 € all'anno
Offerta simile
Lavoro per grafico editoriale con adobe indesign – roma – offerta codice gra 211124
Roma
Privacy policy
Grafico
Offerte simili
Lavoro Comunicazione a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Comunicazione > Lavoro Grafico > Lavoro Grafico a Roma > Progettista grafico di prodotto

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva